Vorrei verificare l'indirizzo al quale mi vengono inviati i documenti in quanto:

  1. ACCEDI ALLA TUA POSIZIONE per verificare se l’indirizzo in nostro possesso corrisponde al tuo indirizzo di residenza. Clicca qui per accedere alla sezione “comunicazioni” del sito ed inviare a Sorit il tuo nuovo indirizzo di residenza. Sorit invia ogni documento o richiesta di pagamento all’indirizzo di residenza anagrafica o sede dell’interessato.

  2. Qualora non si sia più in possesso di tali documenti é possibile ottenerne un duplicato. Clicca qui per accedere alla sezione “comunicazioni” del sito e poterne richiedere un duplicato. E’ comunque possibile procedere al pagamento, anche se sprovvisti del documento (es. avviso di pagamento). ACCEDI ALLA TUA POSIZIONE per verificare le modalità ed i dati necessari.

Le richieste di pagamento vengono inviate da Sorit all’indirizzo di residenza anagrafica comunicato dall’Ente impositore o dall’Ufficio Anagrafe del Comune. ACCEDI ALLA TUA POSIZIONE per verificare se l’indirizzo in nostro possesso corrisponde al tuo indirizzo di residenza anagrafica (indirizzo riportato sul documento di identità). Se l’avviso di pagamento è stato inviato all’indirizzo precedentemente valido, anche se non ritirato, le spese di raccomandata sono dovute, diversamente si potrà procedere al pagamento al netto di tali spese. Accedi alla sezione “comunicazioni” del sito ed inviare a Sorit la documentazione necessaria (es. certificato di residenza).

Le richieste di pagamento vengono inviate da Sorit all’indirizzo di residenza anagrafica comunicato dall’Ente impositore o dall’Ufficio Anagrafe del Comune. ACCEDI ALLA TUA POSIZIONE per verificare se l’indirizzo in nostro possesso corrisponde al tuo indirizzo di residenza anagrafica (indirizzo riportato sul documento di identità). Se il sollecito di pagamento è stato inviato all’indirizzo precedentemente valido, anche se non ritirato, le spese di notifica sono dovute, diversamente si potrà procedere al pagamento al netto di tali spese. Accedi alla sezione “comunicazioni” del sito ed inviare a Sorit la documentazione necessaria (es. certificato di residenza)