Ho riscontrato che a mio carico è stato effettuato un Pignoramento

E’ possibile ottenere l’estinzione del Pignoramento effettuando per intero il pagamento di quanto dovuto. ACCEDI ALLA TUA POSIZIONE, per verificare l’importo da pagare e procedere direttamente al pagamento. E’ possibile effettuare pagamenti parziali, tuttavia l’estinzione del Pignoramento potrà essere effettuata solo al raggiungimento del pagamento totale. (Ai sensi degli Artt. 72,72 bis, 72 ter DPR 602/1973 le società concessionarie della riscossione per conto degli Enti Pubblici Locali come Sorit sono autorizzate ad effettuare direttamente il pignoramento di beni, somme, crediti che soggetti terzi devono al debitore)

E’ possibile ottenere l’estinzione del Pignoramento effettuando per intero il pagamento di quanto dovuto. ACCEDI ALLA TUA POSIZIONE, per verificare l’importo da pagare e procedere direttamente al pagamento. E’ possibile effettuare pagamenti parziali, tuttavia l’estinzione del Pignoramento potrà essere effettuata solo al raggiungimento del pagamento totale. (Ai sensi degli Artt. 72,72 bis, 72 ter DPR 602/1973 le società concessionarie della riscossione per conto degli Enti Pubblici Locali come Sorit sono autorizzate ad effettuare direttamente il pignoramento di beni, somme, crediti che soggetti terzi devono al debitore).

Somme pignorate di esclusiva natura previdenziale: si informa che in materia di pignoramento esattoriale di un conto corrente, la valutazione in merito alla pignorabilità delle somme in questione è di esclusiva competenza dell’Istituto Bancario pignorato, il quale è l’unico soggetto giuridico obbligato ex lege alla dichiarazione in merito alla pignorabilità delle somme rinvenute sul conto corrente intestato al debitore.


Gruppo Bancario La Cassa di Ravenna

Gruppo Autonomo di Banche Locali