Preavviso di fermo o fermo su auto di persone con disabilità

Compila il modulo per inviare la tua richiesta

documenti

documento d'identità + delega (se soggetto diverso dal titolare della posizione) + documentazione invalidità INPS o altre Ente equivalente

carica documenti da allegare o clicca per inserire immagini da dispositivo mobile

  • libretto/carta di circolazione da cui risulti che il veicolo è dotato di dispositivi prescritti per la conduzione da parte di persona con disabilità
  • fattura di acquisto dalla quale risulti che il bene è stato acquistato fruendo delle agevolazioni fiscali previste dalla Legge n. 104/1992. Qualora la fattura di acquisto non sia stata emessa nei confronti della persona con disabilità, è necessario attestare che quest’ultima è fiscalmente a carico dell’acquirente: compilare autocertificazione (vedi modulo allegato)
  • contrassegno auto “Parcheggio per Persone con Disabilità” rilasciato dal Comune prima della data di notifica del preavviso o della trascrizione del fermo e in corso di validità: compilare autocertificazione (vedi modulo allegato)

carica documenti da allegare o clicca per inserire immagini da dispositivo mobile

Letta la informativa, ai sensi degli artt. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679 (RGPD)

I dati personali acquisiti saranno utilizzati da parte di Sorit S.p.A., anche con l'ausilio di mezzi elettronici e/o automatizzati. Il conferimento dei dati è facoltativo; l'eventuale mancato conferimento dei dati e del consenso al loro trattamento/comunicazione comporterà l'impossibilità per il gruppo di dar corso a successivi contatti. Ai sensi degli artt. 13 a 14 del Regolamento (UE) 2016/679 (RGPD), l'interessato ha il diritto di modificare i propri dati chiedendone la correzione, l'integrazione e, ricorreggendone gli estremi, la cancellazione o il blocco.

Gruppo Bancario La Cassa di Ravenna

Gruppo Autonomo di Banche Locali
LaCassa Ravenna
Banca di Imola
Banco di Lucca
Sifin Italia
Italcredi