Rateizzare fermi amministrativi

Per rateizzare un fermo amministrativo ed ottenere SUBITO la dilazione di pagamento e, ove possibile, l'immediata sospensione delle procedure di riscossione, può procedere in autonomia cliccando su ACCEDI ALLA TUA POSIZIONE ed a seguito dell'accesso selezioni i numeri degli atti indicati nel prospetto riepilogativo contenuto nel preavviso di fermo amministrativo ricevuto.

Se il fermo amministrativo è già iscritto si precisa che il fermo verrà cancellato automaticamente da SORIT solo al pagamento totale del debito oggetto del fermo.

Si avvisa che in presenza anche di procedure di pignoramento di conti correnti e/o stipendi, non è possibile rateizzare tali posizioni.

Se non è in possesso di SPID o CIE, necessari per accedere alla Sua posizione, clicchi sul pulsante blu sottostante e compili correttamente tutti i campi richiesti, la Sua richiesta di rateazione sarà esaminata entro 60 giorni dalla ricezione. Si precisa che le attività di riscossione non saranno interrotte finché la rateizzazione non sarà formalmente accettata.

 




Gruppo Bancario La Cassa di Ravenna

Gruppo Autonomo di Banche Locali
LaCassa Ravenna
Banca di Imola
Banco di Lucca
Sifin Italia
Italcredi